Alcuni scatti fotografici spettacolari di Orazio Scuderi della Pattuglia Acrobatica Italiana dell'Aeronautica Militare Italiana.
Con dieci aerei, di cui nove in formazione e un solista, sono la pattuglia più numerosa del mondo.
Il solista |
Evoluzioni del solista |
Spettacolo puro |
Il programma della Pattuglia Acrobatica Militare Italiana comprende una ventina di acrobazie con una durata di circa mezz'ora, oltre ad essere la pattuglia più numerosa del mondo è anche la più seguita.
La ricerca della perfezione da parte delle nostre Gloriose Freccie Tricolori..ORGOGLIO ITALIANO...è belissimo connubio con la ricerca continua, costante e ricca di evidentissimi risultati di Orazio...ORGOGLIO di Sensazione Natura...scatti straordinari di spettacolo straordinario.
RispondiEliminaUn saluto Stefanoadmin.
Vederli Volare riempie di gioia il cuore! Uno spettacolo davvero straordinario ed unico, spero di avere la possibilità di vederli ancora e fotografarli magari con maggior successo! ma sono davvero velocissime....le nostre Frecce!
RispondiEliminaUn sentito ringraziamento per le tue generose parole!
Tanti saluti,
Orazio
Ho assistito moltissimi anni fà ad una loro esibizione e sono rimasto a bocca aperta per le evoluzioni che riescono a fare, ringrazio Orazio Scuderi per avermi fatto ritornare alla mente quei momenti con dei bellissimi scatti fotografici!!!
RispondiEliminaSaluti
Francesco sono io che ringrazio Te, per essere passato da qui, per aver voluto condividere!
RispondiEliminaGrazie a presto!
Orazio
Il titolo parla da solo e gli scatti fotografici anche!!!!
RispondiEliminaOrgoglioso di essere italiano.
Saluti