Coin Slider Gallery

domenica 11 agosto 2013

CON MIO FIGLIO LORENZO A PESCA DI.......

Venerdi (09/08/2013) nel pomeriggio, Lorenzo ha deciso di voler pescare...ed insieme abbiamo deciso di andare a provare...e lancia la prima e lancia la seconda ecco la nostra prima Trota!
Poi dopo averne prese altre tre! Siamo tornati di corsa a casa per farle vedere a Mamma e cucinarle per la cena!
Ditemi Voi se non è questa la vera vita!
Un saluto da Orazio e Lorenzo!













Momenti di vita! Life!



Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Ciao Lorenzo è un vero piacere conoscerti (in questo momento solo virtualmente) più in là spero di persona. Ho notato che sei un appassionato di pesca e siccome lo sono anche io, un giorno ti porterò senz'altro a fare un giro con la mia barca per una battuta di pesca.
    Complimenti per le ottime prede.....ciao alla prossima!!!
    Antonello Admin Tecnico

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonello...grazie per i complimenti e l'invito che ovviamente Io e Lorenzo accettiamo in modo assoluto!
    Anzi prepara la barca...che non stiamo più nelle scarpe!!!Ormai da giorni dormiamo con la canna nella stanza!!!
    Un saluto a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorenzo e complimenti per le tue catture!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fernando,grazie....come erano bone!
    Lorenzo!

    RispondiElimina

LASCIATE UN COMMENTO ORAZIO SCUDERI VI RISPONDERA'